SUPPORT CENTER

Benvenuti nel centro di assistenza data bridge

Scegli il tipo di supporto di cui hai bisogno

Trouble Ticket

APRI UN NUOVO TICKET
ASSISTENZA REMOTA

*La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da voi trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati, comprese, le operazioni di back-up e copia dei dati in essi contenuti,questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a vostre specifiche richieste,ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza,riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva vi verranno restituite o distrutte. Vi informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.

Apri qui il tuo ticket di assistenza

Ricordati che l’assistenza cliente che non rientra in un pacchetto* assistenza potrebbe risultare soggetta a fatturazione alla risoluzione del ticket!

Oltre al webform qui sotto E’ POSSIBILE APRIRE UN TICKET DIRETTAMENTE VIA EMAIL inviando la tua richiesta alla casella helpdesk@databridge.it (per assistenza sul software ONEWAY, AITI, GIAVA, ATENE …) oppure alla casella support@databridge.it ( per assistenza di carattere tecnico hardware/connettività/stampanti/email/ect.. ).

IMPORTANTE: Si prega di inviare la mail ad una sola casella senza mettere in CC anche altre email di reparto data bridge o personali di operatori. Le mail con più di un destinatario rischiano di essere contrassegnate da noi come SPAM.

Vi ricordiamo inoltre DI NON UTILIZZARE PIU’ che le caselle email aiti@databridge.it,  contabilita@databridge.it e tecnici@databridge.it purtroppo a breve non saranno più disponibili e saranno chiuse definitivamente!

HelpDesk

Qui richiedi assistenza sul software

inviare una email a helpdesk@databridge.it

Support IT

Qui richiedi assistenza tecnica

inviare una email a support@databridge.it

Il 14 gennaio 2020 terminerà il supporto per Windows 7Microsoft si è impegnata a fornire 10 anni di supporto tecnico

Perchè usare un sistema di Trouble Ticketing? Grande novità per le tue assistenze .... è disponibile il nuovo servizio

Educational e webinar online Databridge è felice di inaugurare l'inizio di un nuovo servizio dedicato a voi clienti per