SUPPORT CENTER
Benvenuti nel centro di assistenza data bridge
Scegli il tipo di supporto di cui hai bisogno
*La nostra azienda potrebbe venire a conoscenza di dati personali da voi trattati durante l’assistenza tecnica e la riparazione dei computer affidatici e di qualsiasi altro supporto di memorizzazione dati, comprese, le operazioni di back-up e copia dei dati in essi contenuti,questi dati potrebbero essere visionati o ispezionati per motivi tecnici e per adempiere a vostre specifiche richieste,ma non verranno raccolti, comunicati, pubblicati o diffusi per nessun motivo, e una volta finita l’operazione di assistenza,riparazione, copia, ripristino ecc. i dati eventualmente acquisti verranno completamente cancellati e le eventuali copie di riserva vi verranno restituite o distrutte. Vi informiamo inoltre che durante l’assistenza gli eventuali dati verranno trattati seguendo le indicazioni dell’Allegato B al D.Lgs. 196/2003 ed in ottemperanza alla normativa sulla PRIVACY.
Apri qui il tuo ticket di assistenza
Ricordati che l’assistenza cliente che non rientra in un pacchetto* assistenza potrebbe risultare soggetta a fatturazione alla risoluzione del ticket!
Oltre al webform qui sotto E’ POSSIBILE APRIRE UN TICKET DIRETTAMENTE VIA EMAIL inviando la tua richiesta alla casella helpdesk@databridge.it (per assistenza sul software ONEWAY, AITI, GIAVA, ATENE …) oppure alla casella support@databridge.it ( per assistenza di carattere tecnico hardware/connettività/stampanti/email/ect.. ).
IMPORTANTE: Si prega di inviare la mail ad una sola casella senza mettere in CC anche altre email di reparto data bridge o personali di operatori. Le mail con più di un destinatario rischiano di essere contrassegnate da noi come SPAM.
Vi ricordiamo inoltre DI NON UTILIZZARE PIU’ che le caselle email aiti@databridge.it, contabilita@databridge.it e tecnici@databridge.it purtroppo a breve non saranno più disponibili e saranno chiuse definitivamente!
A chi è rivolto QRBridge? A tutti gli Spedizionieri che hanno l'esigenza di un feedback di consegna merce dai
#iolavorodacasa Gentile Cliente durante questi momenti difficili Databridge ti rimarrà vicino In conformità con i decreti emessi il nostro
Come disabilitare il messaggio di “fine supporto” in Windows 7 Microsoft ha intenzione di infastidire gli utenti di Windows